Toscana Aeroporti I Medicei attende il Gran Sasso

  • 15 Novembre 2015
Firenze, 14 novembre 2015 – 

Ancora un weekend importantissimo per I Medicei e Firenze Rugby 1931, questa volta tra le mura di casa.  Alle 14,30 Toscana Aeroporti I Medicei è attesa ad una partita di carattere con il Gran Sasso, dopo il mezzo passo falso di TITOLOiocisaro SCUDETTOPerugia. La gara sarà diretta dall’arbitro internazionale sig. Falzone, di Padova.

“Domenica è necessaria una vittoria, anche per lavare l’onta di domenica scorsa, sia per il gioco che per la disciplina. – dichiara il capitano Fanelli – Proprio con il Gran Sasso, lo scorso anno, uno dei nostri compagni si è infortunato
seriamente, tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero in campo (Meyer, in uno scontro fortuito, ndr). E’ una cosa che ci ha segnato e che sarà una motivazione in più.
Il Gran Sasso è un’ottima squadra: solida, molto aggressiva, molto forte nelle fasi di conquista – prosegue Fanelli – Da parte nostra speriamo che ci sia un grande pubblico e che lo onoriamo nel migliore dei modi”.
I convocati: Datola, Chiostrini, Fanelli, Meroni, Battisti, Venditti, Casini, Cemicetti, Soldi, Civetta, Santi, Ippolito, Meyer, Bottacci, Billot, Cartier, Taddei, D’Andrea, Antonelli, Biancaniello, Morsellino, Nava, Logi, Palmisano, Citi.

Gianni Savia – Jacopo Gramigni