Presentata in Palazzo Vecchio la stagione 2019/2020

  • 21 Ottobre 2019

Tutto il movimento gigliato presente al saluto del sindaco Nardella in uno dei luoghi più prestigiosi di Firenze

Firenze – Toscana Aeroporti I Medicei e Firenze Rugby 1931 hanno avuto l’onore di presentare lunedì 21 ottobre alle ore 17.00 la nuova stagione sportiva 2019/2020 nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Presenti tutte le componenti del movimento rugbistico gigliato che fa capo al Padovani al saluto del sindaco Dario Nardella. Dalla prima squadra del Peroni TOP12, i Cadetti della Serie A, la Serie C1 del Firenze Rugby 1931 e tutte le Under dalla 18 alla 6 fino agli old dei Ribolliti, hanno visto giocatori, dirigenti e volontari accolti in uno dei luoghi più prestigiosi di Firenze.

L’evento è stato un momento di coesione tra i rugbisti biancoargentorossi, istituzioni, sponsor, volontari e sostenitori. La migliore occasione per ricordare gli obiettivi e i successi raggiunti nella passata stagione in vista degli impegni che attendono entrambe le Società per la prossima.

Nell’occasione è stata presentata la nuova maglia da gioco per la formazione di TOP12 e la partnership solidale con la Fondazione Meyer rappresentata dal presidente Gianpaolo Donzelli che ha preso la parola salutando le squadre.

L’evento è stato presentato da Paolo Caselli giornalista del media partner FirenzeViolaSuperSport che ha trasmesso in diretta su Facebook l’evento.

Jacopo Gramigni