La Toscana Aeroporti I Medicei saluta gli atleti che lasciano la maglia biancoargentorossa

  • 19 Giugno 2017

A loro il ringraziamento per essere stati tra i protagonisti di una stagione fantastica

Firenze – La Toscana Aeroporti I Medicei ringrazia e porge un caloroso saluto ai giocatori che si apprestano a lasciare la maglia gigliata e che hanno condiviso con il Club il raggiungimento dell’obiettivo promozione. Un traguardo storico per il movimento rugbistico fiorentino che rende merito a chi vi ha contribuito per l’impegno e professionalità con cui è stato ottenuto.

A Khyam Apperley, Patrick Bigoni, Alessandro Casini, Alessandro Furia e Valerio Santillo vanno quindi la gratitudine di tutta la Società biancoargentorossa e l’augurio per un futuro ricco di altrettante soddisfazioni. In particolare al giovane pilone Casini è stata data la possibilità di trovare maggiori opportunità di minutaggio per poter accelerare il pieno recupero dal recente infortunio che lo ha interessato.

Un discorso a parte va fatto per una delle colonne della formazione medicea, la seconda/terza linea Alessandro ippolito che nelle ultime stagioni ha spesso ricoperto anche il ruolo di capitano. Il veterano gigliato che per impegni professionali e familiari non potrà garantire la disponibilità necessaria all’attività agonistica richiesta per la massima serie nazionale, per la prossima stagione sarà quindi aggregato alla Squadra Cadetta che disputerà il campionato di Serie B, rimanendo comunque una risorsa disponibile per la Prima Squadra.

Jacopo Gramigni – Ph. Bess Melendez