Franco Cervellati è il nuovo direttore generale de I Medicei

  • 23 Giugno 2016

IMEDICEIminiFirenze, 23 giugno 2016 – Tempo di nuove nomine dirigenziali per la Toscana Aeroporti I Medicei. Con decorrenza da oggi Franco Cervellati ha assunto il ruolo di direttore generale del club gigliato.

Insegnante in Scienze motorie con specializzazione in Management dello sport, tuttora ricopre incarichi organizzativi e culturali presso il Centro Studi e Documentazione Assi Giglio Rosso di Firenze. Per oltre un decennio è stato fra i dirigenti accompagnatori nei settori giovanili di Rugby Firenze 81 prima, e Firenze Rugby 1931 poi.

Cervellati è già al lavoro per la costruzione della nuova stagione con il presidente Lucibello e il director of rugby Presutti.

«Stiamo rafforzando la società sia sul campo che negli organi dirigenziali. – commenta il presidente Giacomo Lucibello – Vogliamo creare le condizioni di crescita e sviluppo che il nostro movimento merita. A Cervellati i complimenti per il suo nuovo incarico ed i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il club».

Franco Cervellati

39 333 3134130

f.cervellati@senior.firenzerugby1931.it

Jacopo Gramigni