FB Energia entra nei supporter sponsor de I Medicei

  • 28 Ottobre 2016

Un’altra eccellenza imprenditoriale fiorentina si lega alla squadra gigliata

fb-energiaFirenze – Da questa stagione FB Energia ha deciso di dare il proprio supporto al Rugby Club I Medicei.

Lapo Bonechi spiega i motivi che hanno spinto la sua società ad entrare nella famiglia biancoargentorossa: “È una grande soddisfazione essere parte attiva del progetto de I Medicei. Una realtà dinamica e in grande crescita, proprio come la nostra società, che mira a traguardi ambiziosi. Molte volte, anche nella passata stagione, ho assistito alle partite al Ruffino Stadium e sono rimasto conquistato dall’unicità dell’atmosfera che si respira attorno a questo meraviglioso sport, fatto di valori che noi condividiamo come azienda. Quando il presidente Lucibello e il suo staff mi hanno chiesto un supporto, non ci ho pensato un attimo a sposare la causa”

FB Energia Srl nasce nel 2004 dalla volontà della famiglia Bonechi di creare una società dedita alle attività di assistenza ad aziende e privati, alla consulenza tecnica, commerciale, gestionale, di marketing, delle comunicazioni e strategie di impresa. In breve è diventata un punto di riferimento per quella clientela che esige qualità, competenza, professionalità, tecnologia avanzata, servizi mirati e dedicati, e un servizio post vendita competente ed attento alle mutevoli esigenze del mercato.

Successivamente la società si è anche specializzata nella ricerca, sviluppo, consulenza, progettazione e realizzazione impiantistica. I risultati ottenuti hanno consentito ad una sempre più ampia clientela di rivolgersi a FB Energia per la ricerca di professionalità e soluzioni innovative ed in particolare nel settore delle energie rinnovabili.

Per informazioni www.fbenergia.it .

Jacopo Gramigni